Wicon
Con l'applicatore Wicon è possibile etichettare cavi e oggetti cilindrici di diametro compreso tra 2mm e 16mm. Si inserisce orizzontalmente un elemento e l'etichetta viene stampata, prelevata e applicata sull'articolo.
Hermes Q
Hermes Q è stato sviluppato per la stampa e l’applicazione automatica di etichette nelle linee di produzione. Il posizionamento preciso dell'etichetta e il telaio robusto rendono Hermes una soluzione ideale per le applicazioni di marcatura industriale.
Hermes C
Hermes C stampa e applica etichette in due colori in un unico passaggio. È stato sviluppato e ottimizzato specificamente per applicazioni che soddisfano le direttive GHS.
Axon 1
Con i dispositivi Axon possono essere etichettati tubi e flaconi con o senza tappo. Con Axon 1 questi tubi vengono inseriti verticalmente dall' alto, a mano o automatizzato. I tubi o flaconi possono essere riempiti e chiusi dopo l'inserimento .
Axon 2
Con i dispositivi Axon possono essere etichettati tubi e flaconi con o senza tappo. La marcatura viene eseguita orizzontalmente in posizione sdraiata nell'alloggiamento classico della stampante. Con Axon 2 i tubi o flaconi etichettati possono essere espulsi automaticamente, ad esempio in una scatola di raccolta.