Specialisti in etichette professionali
Lettore-Gryphon-Bluetooth.jpg

Gryphon™ GBT4100

La serie di prodotti Gryphon™ di Datalogic ADC rappresenta la soluzione più avanzata per la lettura di codici a barre. Grazie alla Bluetooth® Wireless Technology, i lettori Gryphon GBT4100 eliminano i vincoli dei dispositivi con cavo e in modalità batch permettono di memorizzare 1200codici a barre. Questa caratteristica, assieme alla capacità di durata fino a 33.000 letture per ogni carica delle batterie al litio a lunga durata, consente una grande mobilità e una raccolta dati affidabile quando ci si trova fuori dal raggio della stazione base. In posizione verticale questo imager funge da lettore a presentazione, consentendo di svolgere una lettura a mani libere.

Gryphon-GBT4100-HC.jpg

Gryphon™ GBT4100 HC

La serie di prodotti Gryphon™ HC di Datalogic è sviluppata in modo specifico per le applicazioni sanitarie, con involucri studiati per resistere alla pulizia quotidiana con soluzioni disinfettanti. Dotato di tecnologia wireless Bluetooth®, il modello GBT4100 elimina i vincoli dei dispositivi con cavo. Un cradle brevettato a due posizioni consente la lettura durante la carica.

GBT4200.jpg

Gryphon™ GBT4200

La serie Gryphon™ 4200 di Datalogic rappresenta la gamma premium di lettori di codice a barre per applicazioni generiche. Dotati di un puntatore molto intuitivo, i lettori Gryphon 4200 consentono la lettura dei codici da vicino e da lontano, quando sono sia ad alta che a bassa risoluzione. È anche possibile scansionare i codici a barre direttamente dagli schermi dei dispositivi mobili o attraverso pannelli di plexiglass resistenti. Questo lettore è dotato di tecnologia wireless Bluetooth® che permette un'ampia mobilità.

GBT-4500.jpg

Gryphon™ GBT4500

Con il design elegante, moderno ed ergonomico, la serie Gryphon™ 4500 è dotata di un sensore Megapixel di ultima generazione con tecnologia 2D a luce bianca in grado di garantire ottime prestazioni. Una delle innovazione tecniche più importanti della serie Gryphon™ 4500 è il sistema di ricarica wireless per la batteria che garantisce un'alta produttività senza interruzioni. Dotato di tecnologia wireless Bluetooth® offre la massima flessibilità per risolvere qualsiasi applicazione dell'utente finale.

GBT-4500-HC.jpg

Gryphon™ GBT4500 HC

La serie di prodotti Gryphon™ HC di Datalogic è sviluppata in modo specifico per le applicazioni sanitarie, con involucri studiati per resistere alla pulizia quotidiana con soluzioni disinfettanti. I lettori Gryphon 4500 HC senza cavo permettono una mobilità estesa e possono decodificare qualsiasi simbologia di codici a barre 1D e 2D e leggere codici da monitor LCD, smartphone e altri dispositivi mobili. Una delle innovazione tecniche più importanti della serie Gryphon™ 4500 è il sistema di ricarica wireless per la batteria che garantisce un'alta produttività senza interruzioni. Questo lettore è dotato di tecnologia wireless Bluetooth® che permette un'ampia mobilità.

GD-4100.jpg

Gryphon™ GD4100

La capacità dei lettori Gryphon™ GD4100 di leggere codici a barre da una distanza a contatto fino a 1m ottimizza la produttività e rende più semplice l’utilizzo. L’ampio angolo di scansione consente di leggere codici molto larghi e le rinnovate capacità di decodifica aumentano il throughput su codici danneggiati o di difficile lettura. La velocità di lettura e le capacità di decodifica elevate, rendono i lettori Gryphon GD4100 la scelta migliore per incrementare la produttività negli ambienti retail, magazzini e stabilimenti produttivi dell’industria leggera.

GD-4100-HC.jpg

Gryphon™ GD4100 HC

La serie di prodotti Gryphon™ HC di Datalogic è sviluppata in modo specifico per le applicazioni sanitarie, con involucri studiati per resistere alla pulizia quotidiana con soluzioni disinfettanti. Negli ambienti sanitari in cui la mobilità non è necessaria, il lettore GD4100-HC offre una soluzione con cavo conveniente.

GD-4200.jpg

Gryphon™ GD4200

La serie Gryphon™ 4200 di Datalogic rappresenta la gamma premium di lettori di codice a barre per applicazioni generiche. Dotati di un puntatore molto intuitivo, i lettori Gryphon 4200 consentono la lettura dei codici da vicino e da lontano, quando sono sia ad alta che a bassa risoluzione. È anche possibile scansionare i codici a barre direttamente dagli schermi dei dispositivi mobili o attraverso pannelli di plexiglass resistenti.

GD-4500.jpg

Gryphon™ GD4500

Perfetto sia per la lettura a mano che per le presentazioni, il Gryphon GD4500 sfrutta la tecnologia di rilevamento del movimento Motionix™ di Datalogic che rileva le azioni naturali dell'operatore per commutare automaticamente lo scanner nella modalità di scansione desiderata. Questa tecnologia funziona con o senza l'uso di un supporto, offrendo più scelte operative. Sia il mirino che il sensore possono essere programmati in base alle preferenze dell'utente. L'ottica potenziata offre una migliore tolleranza al movimento e un'alta velocità imaging per leggere i codici in rapido movimento.

GD-4500-HC.jpg

Gryphon™ GD4500 HC

La serie di prodotti Gryphon™ HC di Datalogic è sviluppata in modo specifico per le applicazioni sanitarie, con involucri studiati per resistere alla pulizia quotidiana con soluzioni disinfettanti. I lettori Gryphon 4500 possono decodificare qualsiasi simbologia di codici a barre 1D e 2D e possono leggere codici da monitor LCD, smartphone e altri dispositivi mobili. Ideale per applicazioni stazionarie in ambienti amministrativi, di laboratorio e ambienti ospedalieri, il modello da tavolo GD4500 HC offre una soluzione economica con cavo. Una delle innovazione tecniche più importanti della serie Gryphon™ 4500 è il sistema di ricarica wireless per la batteria.

gryphon-GM4100.jpg

Gryphon™ GM4100

Estremamente versatili e resistenti, i lettori linear imager Gryphon™ GM4100 radio sono la soluzione più completa per le applicazioni negli ambienti retail e di industria leggera in cui è necessaria la mobilità per incrementare la produttività. Le comunicazioni radio eliminano i vincoli dei dispositivi con cavo. In modalità batch il GM4100 permette di memorizzare migliaia di codici. Questa caratteristica, assieme alla capacità di durata fino a 50.000 letture per ogni carica delle batterie al litio a lunga durata, consente una grande mobilità e una raccolta dati affidabile quando ci si trova fuori dal raggio della stazione base.

GM-4100-HC.jpg

Gryphon™ GM4100 HC

La serie di prodotti Gryphon™ HC di Datalogic è sviluppata in modo specifico per le applicazioni sanitarie, con involucri studiati per resistere alla pulizia quotidiana con soluzioni disinfettanti. Il modello GM4100 HC è dotato di STAR Cordless System™ di Datalogic, in grado di fornire la comunicazione bidirezionale e di un display opzionale con tastiera a tre tasti che consente di leggere lo stato delle batterie in tempo reale, di indicare la copertura radio e di garantire l’interazione dell’operatore con il sistema host. Un cradle brevettato a due posizioni consente la lettura durante la carica.

GM-4500.jpg

Gryphon™ GM4500

Con il design elegante, moderno ed ergonomico, la serie Gryphon™ 4500 è dotata di un sensore Megapixel di ultima generazione con tecnologia 2D a luce bianca in grado di garantire ottime prestazioni. Una delle innovazione tecniche più importanti della serie Gryphon™ 4500 è il sistema di ricarica wireless per la batteria che garantisce un'alta produttività senza interruzioni. Il modello Gryphon™ GM4500 è dotato del sistema radio STAR Cordless System di Datalogic per comunicazione radio a banda stretta.

GM-4500-HC.jpg

Gryphon™ GM4500 HC

La serie di prodotti Gryphon™ HC di Datalogic è sviluppata in modo specifico per le applicazioni sanitarie, con involucri studiati per resistere alla pulizia quotidiana con soluzioni disinfettanti. I lettori Gryphon 4500 HC possono decodificare qualsiasi simbologia di codici a barre 1D e 2D e possono leggere codici da monitor LCD, smartphone e altri dispositivi mobili. Il modello GM4500 HC senza cavo fornisce un'estesa mobilità. Una delle innovazione tecniche più importanti della serie Gryphon™ 4500 è il sistema di ricarica wireless per la batteria che garantisce un'alta produttività senza interruzioni.