Specialisti in etichette professionali
mach-4s-p_800.jpg

Modello Mach4S

Le MACH4S presentano tutte le funzionalità di una stampante industriale con una vasta gamma di ambiti di applicazione. La meccanica di stampa e la struttura esterna sono realizzate in materiali di pregio e perfettamente adattate l’una all’altra in riferimento a forma e caratteristiche. L’ampio display tattile a colori con simboli auto-esplicativi permette un impiego ottimale. Le etichette e i nastri pigmentati si inseriscono facilmente dal lato anteriore. La guida etichette centrata rende superflue le calibrazioni. Tutte le interfacce necessarie sono integrate di serie sulla scheda elettronica high tech, che è predisposta per tutti i collegamenti.

EOS2.png

Modelli EOS

La serie EOS riunisce tutte le funzioni di una solida stampante per etichette e la massima comodità di utilizzo. Il quadro di comando è intuitivo, con icone autoesplicative per la configurazione delle impostazioni del dispositivo.

Modelli SQUIX

I modelli SQUIX sono stampanti versatili per uso industriale con alimentazione del materiale allineata a sinistra. Il loro sviluppo è costantemente orientato verso un utilizzo semplice e intuitivo e una grande affidabilità. Il meccanismo di stampa e i corpi sono realizzati in materiali di pregio e sono perfettamente coordinate alla forma e alla funzione. Un’ampia gamma di periferiche e software consente soluzioni customizzate. Utilizzate in stand-alone, come applicazioni per PC o all’interno di una rete, le robuste stampanti soddisfano ogni esigenza. Il processore ad alta velocità garantisce una rapida elaborazione del job di stampa e rende immediatamente disponibile l’etichetta richiesta.

Modello SQUIX 4M

Le SQUIX 4M sono stampanti con alimentazione del materiale centrata. Tutti i materiali possono essere stampati avvolti su rotoli o bobine oppure piegati a fisarmonica. Ideale per etichette molto piccole o materiali in continuo stretti.

SQUIX4-MT.png

Modello SQUIX 4MT

Le SQUIX 4MT sono stampanti per applicazioni tessili con alimentazione del materiale centrata e un separatore. In presenza di un livello di temperatura elevato, dopo la stampa può accadere che il nastro pigmentato si incolli al nastro in tessuto. Il rullo di trazione separa il nastro pigmentato dal materiale. Possono essere stampati anche etichette o materiali continui su rotoli o bobine. Non è necessaria la regolazione dei perni per la larghezza dell'etichetta, per materiali stretti vengono offerti controrulli adattati.

Modello XC4 e XC6 bi-colore

Questi modelli sono dotati di due dispositivi di stampa coordinati per stampare contemporaneamente un’etichetta in due colori. Modalità automatica di risparmio nastro sulla testina di stampa. Soddisfa i requisiti del sistema di classificazione e marcatura GHS. Ideale per grandi rotoli di etichette con diametro fino a 300 mm .

xdq_abreisskante_260

Modello XD Q

La stampante XD Q è dotata di due testine di stampa. Dopo la stampa, una spazzola dissipa la carica elettrostatica. Quando si stampa con un‘elevata energia di riscaldamento, un separatore garantisce l‘affidabilità del processo separando in modo sicuro il nastro pigmentato dal materiale. Un ulteriore rullo mantiene il materiale in tensione.